10 Giugno 2024

Presentazione del percorso di studi "Crittografia e Sicurezza" - LM Ingegneria Matematica

La Laurea Magistrale in Ingegneria Matematica ha due orientamenti generali, ma ha anche alcuni percorsi più specifici. Uno dei percorsi più innovativi è il percorso di studi in "Crittografia e Sicurezza". Per maggiori informazioni:

Lunedì 10 Giugno 2024 - ore 10:00
Aula Buzano - Dipartimento di Scienze Matematiche
Politecnico di Torino

L'evento prevede una presentazione generale del nuovo percorso, l'intervento di Gugliemo Morgari (Telsy) e Andrea Vesco (Links Foundation), che presenteranno le esperienze delle rispettive aziende nel mondo della crittografia, e concluderemo l'evento con un coffee break e la possibilità di parlare direttamente con i docenti dei corsi.

Tutte le studentesse e gli studenti interessati sono i benvenuti. L'evento è gratuito ma per gestire al meglio la logistica vi chiediamo di registrarvi al link: Crittografia e Sicurezza

Pubblicato il: 24/05/2024